Aperto oggi: 09:30 - 12:30, 14:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Da sempre una garanzia

Fin da giovane è stata una compagna di studio, fedele e ricca di contributi. Negli austeri e ampi Leggi il seguito

Recensito il 18 maggio 2019
566mauriziof
San Bonifacio, Italia
ricca e servita

Biblioteca che permette di arricchire la propria cultura e conoscenza grazie a libri di ogni genere Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2019
albertodiana21
Gallarate, Italia
Leggi tutte le 8 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Gallarate
a partire da USD 56.04
a partire da USD 26.80
a partire da USD 130.35
a partire da USD 30.95
Filtri selezionati
Recensito il 18 maggio 2019

Fin da giovane è stata una compagna di studio, fedele e ricca di contributi. Negli austeri e ampi locali offre una gamma di libri e testi davvero importante. Difficile non trovare quello che si cerca,

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 5 marzo 2019

Biblioteca che permette di arricchire la propria cultura e conoscenza grazie a libri di ogni genere (storico, gialli ecc.). Mi servo di questa biblioteca almeno una volta al mese.

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 25 settembre 2018

sembra di entrare in un'altra epoca.

profumo di pagine, di carta stampata, di storia!

ideale per concedersi un break dalla frenesia quotidiana e per riscoprirsi affascinati dalla cultura

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 14 maggio 2018

Siamo stati ospiti, spero graditi, per realizzare laboratorio a titolo : " M come Mamma"
Con vero piacere abbiamo molto apprezzato l'attenzione di tutto lo staff ad eventi legati al mondo dei giovanissimi. La partecipazione sia dei bimbi che dei genitori ricca di entusiasmo e interesse. Locali accoglienti e funzionali. Ci siamo sentiti subito a nostro agio e speriamo poter in futuro ancora condividere altre esperienze così stimolanti.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

La biblioteca é ottima, ben fornita e strutturata in modo adeguato, con spazi appositi per lo studio anche con pc, personale preparato e collaborante. Peccato che rispetto ad altre biblioteche manchi il silenzio che in questo tipo di struttura dovrebbe essere rigoroso, ho provato a studiare più volte in questa struttura non trovando la condizione ottimale di silenzio per studiare tranquillamente.ci vorrebbe più impegno a far rispettare il silenzio nello spazio creato apposta per trovare un po di tranquillità e concentrazione, sia da parte di chi la visita sia da parte del personale stesso che non si risparmia. Attualmente ho deciso di non frequentare più questa biblioteca per questo motivo, spero possa ricredermi più avanti...

Data dell'esperienza: marzo 2018