“Pizza!”
Recensione di Pizzium

Pizzium
Al n.62 in classifica su 208 Ristoranti a Gallarate
Fascia prezzo: USD 12 - USD 23
Descrizione: Il locale non accetta prenotazioni. Aperto tutti i giorni. PIZZIUM propone il ritorno all’antica tradizione della Pizza Napoletana rivisitata grazie ad un Menù che richiama ingredienti e ricette regionali di un’Italia buona, bella e genuina con materie prime di altissima qualità. Da PIZZIUM, la pizza è una cosa semplice, servita in un’atmosfera informale ed accogliente, da personale giovane e professionale.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza napoletana a gallarate! Impasto davvero buono! Locale giovane con tempi d'attesa brevi...ottima la scelta di proporre pochi antipasti, tutti piatti freddi, poche pizze e pochi dolci della tradizione napoletana!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo molto curato e pulito.
Le pizze sono ottime e lo dico da napoletana, io ho ordinato una ligure.
Unica pecca i tempi di attesa, il mio tavolo ha atteso circa 40 minuti dopo l'ordinazione delle pizze per la consumazione e credo che nel weekend i tempi si allunghino.
Prezzi delle pizze nella media, alto il prezzo di una lattina di coca cola 3€ e bottiglietta d'acqua di plastica da 0.50 sempre 3€.
Per il resto lo consiglio

PIZZIUM, Responsabile relazioni con la clientela alle Pizzium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ci stiamo velocizzando, grazie del riscontro

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con alcuni amici settimana scorsa.... non danno la possibilità di prenotazione del tavolo, ció significa decine di persone ad attendere per strada. Per quanto riguarda la pizza voto scarso impasto molliccio, condimento misurato con il contagocce. In conclusione 6 pizze 3 birre 3 acque 5 caffe 100 euro, un po esagerato. Sconsigliato.

Gentile Onofrio,
l'impasto "molliccio" della pizza è la pizza napoletana, che essendo molto idratata risulta quasi umida. I prezzi sono in linea con l'offerta di pizza simile in zona. Sull'attesa ha ragione, e dovremo migliorare. Comunque faremo presente il tutto. Che pizza ha scelto (per capire il condimento col contagocce)?

Recensito 2 settimane fa

Abbiamo gustato una pizza con un impasto davvero soffice e ingredienti di altissima qualità. Tempi di attesa davvero brevi. Ci tornerò !

Recensito 2 settimane fa

Sono stata al Pizzium già due volte.
La prima a pranzo, nel giorno di apertura. La seconda ieri sera (domenica).
La pizza è buona, anche se ieri era poco croccante, ma reputo possa essere dovuto al clima molto umido. Buono anche il rapporto qualità prezzo (pizza+birra+caffe' circa 12,00 entrambe le volte).
Da migliorare il servizio. Innanzitutto, il fatto di non prendere prenotazioni può costituire un problema nei giorni di maggior affluenza. Ieri era domenica, siamo arrivati intorno alle 19.30 e abbiamo aspettato una buona mezz'ora per sederci. Dopo di noi è arrivata molta altra gente, e i tempi di attesa si sono sensibilmente allungati. In più, il ragazzo che prende i nomi all'ingresso ci ha invitati ad attendere all'esterno; ciò va bene ora che è estate ma d'inverno? Che si fa? di certo non è pensabile che si aspetti mezz'ora abbondante sul marciapiede a gennaio, magari anche in presenza di bimbi.... non so, a mio avviso un locale che non prende prenotazioni deve, però, pensare a come gestire l'attesa. I camerieri sono un po' inesperti. La ragazza che ha apparecchiato il nostro tavolo ha "buttato li" le posate e distribuito i bicchieri mettendoci le dita dentro. Quello che ha preso l'ordine, ha sottolineato che per la pizza ci sarebbe stato da aspettare almeno 20 minuti e ci ha invitati ad ordinare un antipasto, per ingannare l'attesa. La pizza poi è arrivata in una decina di minuti....l'invito ci è parso un tentativo ad indurci ad ordinare altro per alzare il prezzo. In più, non mi pare un'ottima strategia quella di dire al cliente, che si è appena seduto dopo mezz'ora di attesa, che dovrà aspettare altri venti minuti per la pizza....
Nel complesso, direi che c'è un buon margine di miglioramento....

Certo che si può fare di più sul servizio, eccome. Ci stiamo lavorando.
Il prodotto come l'ha trovato?

Gli utenti che hanno visto Pizzium hanno visto anche

Gallarate, Provincia di Varese

Conosci Pizzium? Condividi la tua esperienza!