“Gelato ottimo”

Tutto Gelato
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Gelateria
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il gelato è buonissimo...nulla da ridire, si differenza
sicuramente per i gusti eccezionali, personale sempre disponibile e cortese, unica pecca è il costo sopra le righe per la quantità di gelato somministrata.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 6 novembre 2020

Buonissimo gelato alla nocciola e cioccolato ricoperto di mandorle squisite. L'abbiamo mangiato in ufficio a metà mattinata. Dopo abbiamo lavorato molto meglio, si sa le delizie rendono le giornate più leggere. Consigliatissimo

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Mangiare il Gelato, è sempre ub esperienze unica, cordialità educazione e professionalità regna sovrana, prodotti e gusti sempre al top...
Consigliamo vivamente il Tronchetto..... Provare per credere!!!!!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 26 settembre 2020

Sono andato insieme ai miei amici verso le 00:30 di mercoledì,su internet c'è scritto che chiude alle 01:00, quindi eravamo ancora in orario. Appena entrati uno dei due dietro al bancone se ne esce con un "ragazzi potevate venire più tardi!". Già qui non mi è sembrata una cosa bella da dire al cliente. Non passa neanche mezzo minuto e mentre stavamo decidendo cosa prendere l'altro dice "ragazzi presto peró che dobbiamo chiudere". Prendiamo i gelati, paghiamo e ci mettiamo fuori a mangiare. Nel frattempo loro stanno fermi dietro al bancone con le mani incrociate. Quindi non mi riesco a spiegare perché ci hanno trattato così male. Non mi è sembrato molto educato da parte loro e ne sono molto dispiaciuto. Nulla da dire sulla qualità dei prodotti ma sinceramente non ci andrò più. Il personale è maleducato. Se proprio dovevano chiudere bastava dire che fossero in chiusura e saremmo andati via. Capisco che dopo una giornata di lavoro si è stanchi, va bene, ma se dite che chiudete a quell'orario (e che per voi è tardi) non ve la prendete con i clienti.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il gelato è molto buono in linea con le 4 stelle. I gusti sono tanti ed a questi si abbinano le granite ed i frappé. Mi hanno colpito la gentilezza e la passione di. Ho ci ha servito (penso il proprietario) e la pulizia dei locali. Bravi!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Tutto Gelato hanno visto anche

Ercolano, Provincia di Napoli

San Giorgio a Cremano, Provincia di Napoli

Conosci Tutto Gelato? Condividi la tua esperienza!