“SPECIALITÀ E CORDIALITÀ, CORTESIA E QUALITÀ”

Ristorante L'Incanto Accademia dei Piacevoli
Al n.2 in classifica su 26 Ristoranti a Venosa
Fascia prezzo: USD 34 - USD 43
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Siamo arrivati qui grazie alle ottime recensioni lette. Siamo stati accolti con grande cortesia da un personale affabile e competente che ci ha subito messo a nostro agio e che ci ha coccolato sempre pronto a soddisfare ogni nostro desiderio. Ambiente caldo ed accogliente. Piatti ricercati, eseguiti alla perfezione, che soddisfano sia il gusto che la vista, belli da vedere e buoni da mangiare. Un grazie allo Chef Pompeo x la sua competenza, cordialità e simpatia, una di quelle persone con cui stai bene e che ti sembra di conoscere da sempre.
Ci rivedremo presto per assaggiare altre specialità e godere dell'ottima compagnia!!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante per eccellenza! Ogni piatto proposto dallo chef Pompeo ha dietro una storia. Ed ecco che i prodotti del territorio vengono rielaborati e trasformati in pietanze uniche che raccontano l'antico e il contemporaneo. Location curata nei particolari ma che conserva una semplicità da sentirsi subito a proprio agio! Grazie come sempre per l'accoglienza. A presto

Recensito 2 settimane fa

Uno dei migliori ristoranti con ottima cucina , un posto i piatti sono ricercatissimi e gli accostamenti di livello molto elevato. Spero di poterci tornare al più presto e questa volta non per caso.. ! Bravi !

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete vedere come la passione e la conoscenza dell'arte della ristorazione si possano trasformare in piatti eccellenti, allora non potete non conoscere questo posto.
Si viene coccolati dall'inizio alla fine, e adoro quando Pompeo (lo chef) ti spiega ciò che stai per assaggiare. Si brillano gli occhi per quanta passione ha messo.
Ottimo lavoro, continuate così

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Titolo: Un pranzo... d’incanto!
Il nome del ristorante rispecchia l’esperienza che si vive al suo interno, un incanto, davvero. Tanto per cominciare la location è molto caratteristica: linee essenziali ed una calda accoglienza regalata dal mix tra bianco e legno, il tutto incastonato nel pieno centro storico di una graziosa cittadina lucana, Venosa, patria di Orazio.
Il menù esaustivo in termini di proposte di piatti, cucinati e presentati in maniera davvero sapiente, prezzi più che giusti per la piacevolezza del palato e degli occhi.
Nota di merito al personale: la titolare è una persona davvero molto gentile, preparata, accomodante ed accogliente.
Le sue attenzioni non passano inosservate.
Uno dei migliori ristoranti in Basilicata, e da lucano è un vanto!
Consigliatissimo, ritorneremo presto!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Incanto Accademia dei Piacevoli hanno visto anche

Venosa, Provincia di Potenza

Venosa, Provincia di Potenza
Lavello, Provincia di Potenza

Conosci Ristorante L'Incanto Accademia dei Piacevoli? Condividi la tua esperienza!