“Pranzo fantastico e di gusto”
Recensione di al baliaggio

al baliaggio
Prenota un tavolo
sab 28/11
20:00
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Venosa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Prenotazioni
Descrizione: Palazzo del 1400 con hotel Cucina tipica Lucana Stagionale e Specialità di Pesce
Recensito 3 settimane fa

Dopo aver visto numerosi clienti dell'hotel tornare soddisfatti, ho deciso di provare anche io il ristorante, dopo il cambio di gestione, sebbene sapevo ci fosse lo stesso chef angelo. Solita elevata qualità, distanziamento e pulizia perfetti, impeccabile il servizio. Pesce freschissimo (abbiamo preso il crudo, favoloso..) ma anche la rivisitazione dei piatti tradizionali è stata una piacevole sorpresa. In questo periodo, un ottimo posto dove tornare alla normalità!

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il Baliaggio è una garanzia. Ho festeggiato il battesimo di mio figlio e posso dire che ho fatto una "STUPENDA" figura con i miei commensali, piatti ricercati e curati nel minimo dettaglio dallo chef Angelo. Un complimento grandissimo è doveroso farlo anche al suo staff di cucina e sala, gentilissimi e professionali. Ritorneremo per provare i suoi piatti nuovi. Grazie ancora a tutto lo staff e ci rivedremo prestissimo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ritornando a Venosa abbiamo deciso di riprovare nuovamente la cucina dello chef Angelo che ha rinnovato il menù rispetto all'ultima nostra visita. Piatti unici e servizio impeccabile. Rinnovo il mio consiglio a visitare questo posto per un'esperienza culinaria d'eccellenza. Ritorneremo presto

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 settimane fa

Connubio perfetto fra tradizione e modernità, il menù proposto rispecchia in pieno le aspettative riguardanti il territorio.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

~Elegante e raffinato, proprio come piace a me!
Ambiente molto fine e piatti davvero dal gusto delicato e presentati in maniera impeccabile..tutto molto chic.
Lo consiglio vivamente.~

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto al baliaggio hanno visto anche

Lavello, Provincia di Potenza
Venosa, Provincia di Potenza

Conosci al baliaggio? Condividi la tua esperienza!