“Tappa obbligatoria”

Le Moulin de Moidrey
Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Pontorson
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 marzo 2016

Da vedere assolutamente sulla strada per il Mont, è su una collina prima di arrivare alla famosa baia.

Recensito 18 settembre 2015

Mulino molto molto carino, specialmente di notte. Se amate la fotografia non potete non fermarvi, anche perchè è di strada per mont saint michel. attenzione che verso mezzanotte spengono le luci e dopo la zona rimane completamente al buio

Recensito 4 settembre 2015

Un mulino molto carino, a Beauvoir, piccola frazione a circa 5 km da Pontorson. Noi abbiamo noleggiato delle bici e abbiamo fatto il giro della zona. Potete limitarvi a osservarlo da fuori se siete di passaggio (ci sono delle targhe in terra che permettono di studiare il panorama) o visitarlo con pochi euro. Non è grandissimo, non aspettatevi una lunga gita. Potete acquistare in loco farine bio, aceti e sidro.

Recensito 31 agosto 2015

Poco fuori da Beauvoir sulla strada che porta a Mont Saint Michel è collocato questo bellissimo mulino a vento funzionante e visitabile con pochi euro. ll proprietario ti accompagna nella visita guidata e ti spiega il funzionamento del mulino e le varie fasi della produzione della farina. Giro molto interessante che si può fare in francese o in inglese (anche se quest'ultimo non è tanto capibile ma piuttosto approssimativo).

Vedi altre recensioni
Recensito 7 marzo 2015

Poco fuori Beauvoir, treverete l' indicazione per questo meraviglioso mulino a vento ancora perfettamente funzionante!
Salite in collina ed oltre a godere di un panorama meraviglioso (con vista anche su Mont Saint Michel) potrete visitare, con pochi euro, questo bellissimo mulino a vento.
Noi sappiamo il francese (il padrone, nonche guida parla bene anche l' inglese) e devo ammettere che la visita è stata molto simpatica ed istruttiva!

1  Grazie, Ugo Luigi Alema... C

Gli utenti che hanno visto Le Moulin de Moidrey hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)
Beauvoir, Manica (dipartimento francese)

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)

Conosci Le Moulin de Moidrey? Condividi la tua esperienza!