Il meglio delle recensioni
perfettamente restaurato

Un bel mulino a vento ottocentesco perfettamente restaurato. Bello nell’ambiente su una collina a Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2018
PPCI-BG
Bergamo, Italia
Stupendo

Scoperto per sbaglio percorrendo la strada verso Mont Saint Michel. Consigliato fermarsi Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2018
Giovadas
Provincia di Vicenza, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 221 recensioni

Recensito il 20 marzo 2016

Da vedere assolutamente sulla strada per il Mont, è su una collina prima di arrivare alla famosa baia.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 18 settembre 2015

Mulino molto molto carino, specialmente di notte. Se amate la fotografia non potete non fermarvi, anche perchè è di strada per mont saint michel. attenzione che verso mezzanotte spengono le luci e dopo la zona rimane completamente al buio

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 4 settembre 2015

Un mulino molto carino, a Beauvoir, piccola frazione a circa 5 km da Pontorson. Noi abbiamo noleggiato delle bici e abbiamo fatto il giro della zona. Potete limitarvi a osservarlo da fuori se siete di passaggio (ci sono delle targhe in terra che permettono di studiare il panorama) o visitarlo con pochi euro. Non è grandissimo, non aspettatevi una lunga gita. Potete acquistare in loco farine bio, aceti e sidro.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 31 agosto 2015

Poco fuori da Beauvoir sulla strada che porta a Mont Saint Michel è collocato questo bellissimo mulino a vento funzionante e visitabile con pochi euro. ll proprietario ti accompagna nella visita guidata e ti spiega il funzionamento del mulino e le varie fasi della produzione della farina. Giro molto interessante che si può fare in francese o in inglese (anche se quest'ultimo non è tanto capibile ma piuttosto approssimativo).

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 7 marzo 2015

Poco fuori Beauvoir, treverete l' indicazione per questo meraviglioso mulino a vento ancora perfettamente funzionante!
Salite in collina ed oltre a godere di un panorama meraviglioso (con vista anche su Mont Saint Michel) potrete visitare, con pochi euro, questo bellissimo mulino a vento.
Noi sappiamo il francese (il padrone, nonche guida parla bene anche l' inglese) e devo ammettere che la visita è stata molto simpatica ed istruttiva!

Data dell'esperienza: agosto 2014
1  Grazie, Ugo Luigi Alema... C