“Bello”

Le Moulin de Moidrey
Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Pontorson
Dettagli sull'attrazione
Recensito 8 agosto 2016

E' sulla strada che porta a Mont Saint Michel sulla destra. Andando durante la serata affascina quando è illiminato.

Recensito 21 maggio 2016

Come funziona un mulino a vento? Scopritelo, adulti e bambini, grazie alla guida paziente e esperta del proprietario che vi svelerà tutti i segreti di questa arte perduta. E alla fine ampia scelta di farine macinate come una volta.

Recensito 20 marzo 2016

Da vedere assolutamente sulla strada per il Mont, è su una collina prima di arrivare alla famosa baia.

Recensito 18 settembre 2015

Mulino molto molto carino, specialmente di notte. Se amate la fotografia non potete non fermarvi, anche perchè è di strada per mont saint michel. attenzione che verso mezzanotte spengono le luci e dopo la zona rimane completamente al buio

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settembre 2015

Un mulino molto carino, a Beauvoir, piccola frazione a circa 5 km da Pontorson. Noi abbiamo noleggiato delle bici e abbiamo fatto il giro della zona. Potete limitarvi a osservarlo da fuori se siete di passaggio (ci sono delle targhe in terra che permettono di studiare il panorama) o visitarlo con pochi euro. Non è grandissimo, non aspettatevi una lunga gita. Potete acquistare in loco farine bio, aceti e sidro.

Gli utenti che hanno visto Le Moulin de Moidrey hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)
Beauvoir, Manica (dipartimento francese)

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)

Conosci Le Moulin de Moidrey? Condividi la tua esperienza!