Il meglio delle recensioni
perfettamente restaurato

Un bel mulino a vento ottocentesco perfettamente restaurato. Bello nell’ambiente su una collina a Leggi il seguito

Recensito il 14 settembre 2018
PPCI-BG
Bergamo, Italia
Stupendo

Scoperto per sbaglio percorrendo la strada verso Mont Saint Michel. Consigliato fermarsi Leggi il seguito

Recensito il 15 agosto 2018
Giovadas
Provincia di Vicenza, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 223 recensioni

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mulino restaurato molto suggestivo dalle 9 alle 20 ci sono visite guidate continue in francese e inglese vale assolutamente la pena perdere un ora per visitarlo

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Girovagando ci siamo imbattuti in questa meraviglia. In cima ad una collinetta un vero mulino a vento funzionante che fa una bellissima figura in mezzo al verde ed al giallo dei campi. Vale la pena fare una piccola deviazione.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 30 ottobre 2016

bel mulino da visitare anche soltanto dall'esterno. sulla strada da pontorson a mont Saint-Michel basta fare una piccola deviazone seguendo la segnaletica si trova a 500 metri dalla strada principale.

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Di ritorno da mont Saint Michel non abbiamo potuto non fermarci a fotografare il mulino, le immagini parlano da sole e valgono più di mille parole...

Recensito il 8 agosto 2016

E' sulla strada che porta a Mont Saint Michel sulla destra. Andando durante la serata affascina quando è illiminato.