“Stupendo”

Le Moulin de Moidrey
Al n.1 in classifica su 7 Cose da fare a Pontorson
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per sbaglio percorrendo la strada verso Mont Saint Michel. Consigliato fermarsi posteggiando nel parcheggio apposito, scattare qualche foto e magari conoscere la storia del mulino grazie alla visita guidata!

Recensito 26 maggio 2018

Passando in zona in auto abbiamo notato questo mulino sul crinale della collina ed è stata una bella scoperta. Restaurato e visitabile a pagamento consente di assistere alla macinatura del grano e viene anche venduta la farina. Posizione incantevole, in lontananza si vede il Mont S. Michel e si può anche ammirare lo stupendo paesaggio circostante.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mulino restaurato molto suggestivo dalle 9 alle 20 ci sono visite guidate continue in francese e inglese vale assolutamente la pena perdere un ora per visitarlo

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Girovagando ci siamo imbattuti in questa meraviglia. In cima ad una collinetta un vero mulino a vento funzionante che fa una bellissima figura in mezzo al verde ed al giallo dei campi. Vale la pena fare una piccola deviazione.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 ottobre 2016

bel mulino da visitare anche soltanto dall'esterno. sulla strada da pontorson a mont Saint-Michel basta fare una piccola deviazone seguendo la segnaletica si trova a 500 metri dalla strada principale.

Gli utenti che hanno visto Le Moulin de Moidrey hanno visto anche

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)
Beauvoir, Manica (dipartimento francese)

Mont-St-Michel, Manica (dipartimento francese)

Conosci Le Moulin de Moidrey? Condividi la tua esperienza!