Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, molto pulito e ben organizzato. Direttamente sulle piste.
Grande relax d'estate. Un'oasi di pace e serenità. Appetitosa la cucina e molto buone le pizze. Spero di tornare. Molto buono per chi vuole staccare dallo stress della città. Belle passeggiate, anche non faticose in mezzo ad uno splendido scenario. Un ottimo giudizio

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2018

Ho soggiornato presso l'hotel dal 2 Giugno 2018 al 3 Giugno 2018.
La struttura è pulita e il personale gentilissimo.
Ottima la colazione.
La camera vista montagna, pulita e tranquilla.
L'hotel dispone di un ristorante pizzeria all'interno della struttura. Provata sia la pizza che la cucina. Buonissimo tutto! la torta ai mirtilli freschi squisita!

Consigliato a chi vuole passare delle giornate tra la natura e il silenzio senza il casino della città.

Sara

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo e ristorante sul piazzale delle piste, a 50 metri forse meno dalla seggiovia IV Baita, da cui partono tutte le piste sciistiche.
Reception molto attenta alle esigenze degli ospiti.
Camere pulite

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo veloce alla base degli impianti di Foppolo.
Personale gentile, un po’ caretto per essere stati un giorno di mega nevicata dove c’eravamo solo noi. Contando che il ristorante dalla parte opposta costa nettamente meno.
Comunque le pietanze erano buone

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2018

Ho pernottato 3 notti; il giudizio è ottimo: disponibilità e correttezza della reception, gusto e funzionalità delle camere, colazione completa e servizio ristorante molto buono e attento ad ogni esigenza; non da ultimo la posizione strategica sulle piste e a 30 passi dalla seggiovia

Consiglio sulle camere: Penso siano tutte ottime
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia