Recensito 21 marzo 2017

Hotel a conduzione famigliare. Ottima accoglienza e grande disponibilità dello staff. Camera con balcone e bagno di grandezze sufficienti per 2 persone. Letto confortevole e notte tranquillissima. Colazione compresa nel prezzo, varia ed abbondante. Ci siamo anche intrattenuti in piacevole conversazione con il proprietario. Grazie. Siamo stati bene.

Se proprio debbo fare una critica, la ventola di aspirazione del bagno un po troppo rumorosa. Camera un po freddina.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un posticino tranquillo,con personale cordiale,accomodante e molto gentile,siete nel posto giusto!Sì mangia divinamente(cenone di S.Silvestro compreso)!E per mettere d'accordo 16 persone tra grandi e piccini,con gusti diversi,un motivo ci deve essere!assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato il capodanno qui e abbiamo pranzato prima del cenone, hotel carino e confortevole, cucina buonissima, e Luca il proprietario sempre gentilissimo e disponibile, abbiamo potuto ballare e divertirci in libertà e anche i bimbi si sono divertiti un sacco. Grazie mille

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Arriviamo in questo albergo e subito all'entrata troviamo una sfilza di anziani sulla terrazza sembrava più un ricovero che un albergo andiamo avanti visto e considerato che era per mia mamma ci poteva stare anche se a lei nn ha dato una bella impressione!!!mentre saliamo nella camera singola notiamo la moquette un po' da per tutto anche sui muri e sporca si vedevano gli acari camminare entriamo in questa cella piccolissima con un bagno 1 metro per 1 metro allora fermiamo tutto e scendiamo a chiedere spiegazioni alla proprietà che ci risponde che le singole sono così visto che mia mamma fa fatica a muoversi abbiamo rifiutato di lasciarla in quel postaccio!!! Nn volevano dare indietro neanche la caparra e ne hanno data solo metà!!! Siamo ritornati a Milano e dopo due giorni siamo tornati a rota al miramonti hotel 4* e con una doppia da favola tutto incluso anche la spa abbiano speso meno di quella bettola che si fa chiamare albergo. DA EVITARE ASSULUTAMENTE.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2016

i miei genitori hanno soggiornato per tre settimane nel mese di agosto in questo albergo con splendida vista sulle montagne, tranquillo, pulitissimo, dove regna atmosfera familiare e serena. Personale professionale , ottima cucina casalinga. Punto di partenza ideale per fare passeggiate, sia brevi (in paese, al parco) che lunghe (per esplorare le splendide montagne della Valle Imagna). Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia