Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel frequentato per lo più da anziani che trascorrono interi mesi nel periodo estivo. Qualità del cibo molto scarsa. Molti anziani si sentono male a causa del cibo. Proprietario incapace di gestire la struttura. Nonostante tutto i poveri camerieri sono disponibili e gentili.. prezzi troppo alti dato il posto. Camere molto vecchie e maltenute

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 20 aprile 2017

Hotel ideale per soggiorno di nonni e famiglie.
Pulito e accogliente cucina tipica bergamasca
Buona accoglienza dei proprietari e del personale di servizio.
D'estate si può ballare il liscio il sabato sera.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sulla vallata
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 marzo 2017

Hotel a conduzione famigliare. Ottima accoglienza e grande disponibilità dello staff. Camera con balcone e bagno di grandezze sufficienti per 2 persone. Letto confortevole e notte tranquillissima. Colazione compresa nel prezzo, varia ed abbondante. Ci siamo anche intrattenuti in piacevole conversazione con il proprietario. Grazie. Siamo stati bene.

Se proprio debbo fare una critica, la ventola di aspirazione del bagno un po troppo rumorosa. Camera un po freddina.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un posticino tranquillo,con personale cordiale,accomodante e molto gentile,siete nel posto giusto!Sì mangia divinamente(cenone di S.Silvestro compreso)!E per mettere d'accordo 16 persone tra grandi e piccini,con gusti diversi,un motivo ci deve essere!assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato il capodanno qui e abbiamo pranzato prima del cenone, hotel carino e confortevole, cucina buonissima, e Luca il proprietario sempre gentilissimo e disponibile, abbiamo potuto ballare e divertirci in libertà e anche i bimbi si sono divertiti un sacco. Grazie mille

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici