ZenHotels.com
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole location dove organizzare una riunione per più persone
Struttura recente molto luminosa con sale accoglienti camere adeguate pulite.
Colazione e buffe nella media. Una menzione particolare per il personale molto professionale in particolare le referenti del centro congressi.

Data del soggiorno: settembre 2018
Michele T, Direttore presso UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Gentile Maurizio,
La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua opinione sul soggiorno in hotel: per noi sono informazioni importanti, che utilizziamo per affinare i nostri servizi e renderli quanto più vicini alle attese dei nostri Ospiti.
Ci auguriamo di poterLa nuovamente ospitare in occasione del Suo prossimo soggiorno a Bologna.
Un cordiale saluto.

Recensito il 10 settembre 2018

Siamo stati in fiera a Bologna come espositori al SANA. Qui abbiamo trovato un ottimo punto d'appoggio per comodità ed accoglienza.Grande disponibiltà e professionalità dalla prenotazione al check-out. L'anno prossimo, se non prima, sarà nuovamente la nostra scelta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Michele T, Direttore presso UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Gentile Andrea,

leggiamo con piacere il Suo feedback e siamo molto contenti di essere stati in grado a soddisfare le Sue aspettative.

Auspichiamo di averLa presto come nostro gradito Ospite.
Cordiali saluti.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel a San Lazzaro, posizione ideale per chi deve spostarsi fra Bologna e zone limitrofe, facile da raggiungere, parcheggio gratuito. Le camere confortevoli ma andrebbero migliorate, colazione ottima da 4 stelle, la cucina in generale va bene. Personale disponibile e gentile soprattutto il barista. Visto che è prettamente un Hotel dedicato al business, una piccola Spa sarebbe perfetta per chi si vuol rilassare dopo una giornata di intenso lavoro.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Michele T, Direttore presso UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

La ringraziamo del Suo feedback, Enzo.
Siamo contenti di leggere la Sua opinione sul nostro UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro.
Torni a trovarci.
Cordiali saluti

Recensito il 10 agosto 2018

Indispensabile l'auto, situato in posizione periferica e tranquilla, con parcheggio disponibile all'esterno. Camere buone, pulite, ben climatizzate e con il necessario. Il materasso un po' lasciato andare almeno nel mio caso. Assurdo il prezzo di una bottiglietta d'acqua (3,50 euro). Hotel di questa categoria, e anche più bassa, ormai, offrono sempre una o due bottigliette di acqua a soggiorno, che è gradita a chi si muove per lavoro. La colazione è discreta, alcuni prodotti sono di qualità, altri un po' meno. Il personale, a parte quello preposto alla colazione...è un po "impersonale". Internet wifi è un rebus, piuttosto laborioso accedere, e non permette le video chiamate con watsapp. Occhio all'esterno perché le zanzare ....ti divorano. In camera invece...tutto tranquillo.

Michele T, Direttore presso UNAHOTELS Bologna San Lazzaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per avere condiviso con noi la Sua positiva esperienza di soggiorno presso il nostro Unaway di Bologna San Lazzaro.
Desideriamo informarLa che i nostri materassi essendo regolabili permettono al cliente di scegliere l’opzione a lui più adatta garantendo un ottima qualità di sonno.
Accogliamo anche la Sua opinione sul nostro personale solitamente molto apprezzato dalla nostra clientela.
Il nostro servizio wi-fi, effettivamente affidato ad un programma di alta sicurezza, richiede l’autenticazione dell’utente.
In ogni caso il nostro staff del ricevimento è sempre a disposizione per dare il supporto necessario.
Saremo lieti di poterLa accogliere nuovamente da noi in occasione del Suo prossimo soggiorno.
Cordiali saluti

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 notti in questo hotel. Sinceramente le foto non gli rendono giustizia nel senso che dal vivo è ancora meglio. Lo consiglio vivamente sopratutto a chi deve prendere l’aereo dall’aereoporto di Bologna, perché è a pochi minuti da quest’ultimo. Colazione ottima e varia. Camere pulitissime, chi ci lavora è davvero professionale, posso dirlo perché anche io ho fatto questo tipo di lavoro. Il top è stato scoprire che potevamo addirittura scegliere la morbidezza del cuscino, richiedendolo in reception. Se volete andare sul sicuro scegliete questo hotel!

Data del soggiorno: settembre 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo molto felici che abbia gradito il soggiorno presso il nostro Unaway Bologna San Lazzaro. Ci auguriamo di riaverLa presto come nostro gradito Ospite.
Un cordiale saluto.