“non lo consiglio, a parti le paste che è soggettivo, mi sembra sporco.”
Recensione di Fontana

Fontana
Al n.50 in classifica su 108 Ristoranti a San Lazzaro di Savena
Recensito 31 maggio 2018

colazione di coppia, abbiamo dovuto aspettare che il personale si decidesse ad ascoltarci, ne frattempo abbiamo avuto modo di vedere parecchia sporcizia e le paste erano al disotto della media.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che il posto è carino, personale cordiale ma la treccia al cioccolato del giorno prima alle 7 di mattina non è corretto...Di gusto era anche buona. Spero che sia capitato per errore.. RIPROVERÒ..

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colazione con ottimo cappuccino e buonissimi mignon.
Ampia scelta di pasticceria.
Prezzi nella media.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Colazione a s.lazzaro
Il cappuccio non mi è assolutamente piaciuto
La pasta la possono tranquillamente migliorare visto che si tratta di una pasticceria
Pulizia anch'essa migliorabile così come il servizio
Da riprovare x vedere se sono capitato in una giornata storta

Recensito 25 febbraio 2018

posto carino, buone le paste ed il cappuccio, peccato solo che nelle giornate invernali e ventose arrivano gelide ventate ai tavolini

Gli utenti che hanno visto Fontana hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci Fontana? Condividi la tua esperienza!