“Mai più”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Buongiorno da premette che non sono abituale di recensioni.. Ma in questo caso purtroppo.. Devo farla..prenoto in questo locale ben 4 giorni prima della data prestabilita raccomandando un tavolo vista mare.. Andiamo lì in famiglia e ci sistemano in una, specie di buco che tutto si vedeva tranne il mare.. Lamentandomi ovviamente mi si dice che era comunque in terrazza. Nonostante tutto rimaniamo.. Unica cosa di positivo pesce fresco.. Portate limitate.. Chiesto dei bis.. Tutti inseriti ne l conto... Una bottiglia di vino per cinque persone la seconda la pgavi ovviamente parmando dei menù fissi da 35 euro.. Dolci amaro assenti... Era compreso solo un sorbetto dal sapore orrendo.. Mai più.......

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’493)

16 - 20 di 1’493 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti a Capomulini per mangiare in po' di pesce in riva al mare. La Prua è il posto ideale. La sala è situata su una piattaforma sulla scogliera del porto di Capomulini e si affaccia sulle barche ormeggiate, fornendo una vista suggestiva del borgo marinaro. I piatti di pesce sono vari, di ottima qualità e freschissimi. Il servizio è celere e accogliente, il personale molto preparato. Il prezzo è più che giusto per l'ottima qualità del cibo (50€ a persona e siamo usciti sazi e soddisfatti).
Ci tornerò senz'altro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo di Ferragosto da dimenticare!
Oltre al servizio pessimo, poiché costretti a lasciare il tavolo nonostante non avessimo finito di consumare il pasto, 7 su 9 commensali hanno avuto rilevanti problemi intestinali già nel tardo pomeriggio della stessa giornata.
Assolutamente sconsigliato, in particolare in giornate da bollino rosso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce molto buono e fresco e porzioni abbondanti
Personale gentilissimo e attento
Prezzi onesti, rapporto qualità prezzo perfetta
Un consiglio due ventole a tetto per sopportare meglio il caldo esterno
Ps sorbetto superlativo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo scarso il polipo puzzava e i gamberoni erano crudi inoltre ci hanno fatto mangiare velocemente e come se ci volevano mandare subito.non ci ritornerò mai piu

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Prua hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania
Acireale, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania
Acireale, Provincia di Catania

Conosci Ristorante La Prua? Condividi la tua esperienza!