Sea Breeze(Kalamaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 78
  • Sulla spiaggia
  • Internet gratis
Sofia's Apartments(Kalamaki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
  • Bar/Lounge
Panorama Hotel - Chania(Galatas)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 142
USD 128
  • Parch. gratis
Porto Kalamaki Hotel Apartments(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 87
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 100 a notte.

Porto Alegre Beach Hotel(Nea Kydonia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 85
USD 82
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 106 a notte.

Corinna Mare Suites & Studios(Chania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 127
  • Piscina
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Villa Georgia su consiglio di due nostre amiche che ci erano già state ed erano rimaste contente.
È un bellissimo e romantico appartamento situato in una posizione tranquilla su una collinetta vista mare a pochi km da Chania.
Siamo rimasti subito piacevolmente colpiti sia dalla posizione romantico /strategica che dai dettagli dell'arredamento della camera, molto curati; è dotato di angolo cottura molto comodo e si può mangiare nel terrazzo con vista mare; è molto pulito, ogni giorno c'è il servizio di pulizia delle camere.
Il proprietario, di nome Fanis, è molto disponibile e gentile e ogni giorno ci dava informazioni utilissime sui posti da visitare, dritte sulle strade da seguire e dove mangiare.
Unici consigli che potremmo dare sono aggiungere uno stendi panni x i costumi e i teli mare e mettere una padella antiaderente.
Ma è stato veramente un bellissimo soggiorno dove ci siamo sentiti come è meglio che a casa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2017

Abbiamo prenotato da Fanis e la sua famiglia con grandi aspettative avendo letto le precedenti recensioni e tutto è stato confermato. Svegliarsi la mattina vedendo il mare e con la super colazione servita in terrazzo non ha eguali. A questo aggiungiamo che le stanze sono bellissime e spaziose, materassi e cuscini tra i più comodi mai provati e infine Fanis, sua mamma e la moglie sono gentilissimi e danno tutti i consigli migliori per visitare questa bellissima parte di Creta. Grazie ancora e complimenti

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2017

Siamo stati in questo hotel prendendo un appartamento.accoglienza ottima,la signora era già li ad aspettarci ed erano le 23 e ci ha pure preso il bagaglio. La stanza molto accogliente in stile greco coi colori bianco e azzurro, set cortesia, biancheria a volontà, pulizia al top. La mattina la signora ci ha portato colazione abbondante e varia con prodotti locali e non lasciandola sul terrazzino vista mare. Un we da sogno

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016

Siamo tornati ad ottobre per un fine settimana veloce ma ci è sembrato di fare un soggiorno lunghissimo. Siamo stati coccolati, con l'attenzione e la cura ai dettagli. La colazione meravigliosa, la camera, la vista, la tranquillità...
Per noi è un posto da favola, super consigliato.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2016

Non posso che confermare quanto già rilevato nelle recensioni precedenti: è un posto che non può piacere! Curatissimo in ogni dettaglio, fornito per qualsiasi necessità, quieto e tranquillo ma in posizione comoda per sia per girare nella parte ovest dell'isola sia per raggiungere Chania in pochi minuti, con una bella vista sul mare e un terrazzino privato in cui, con un modico extra, ci si può far servire una strepitosa colazione ogni giorno diversa. La conduzione è familiare e tutti sono premurosi e gentili, in particolare il proprietario, sempre disponibile per consigli e dettagliati itinerari. Insomma, un posto che non potrà che piacervi!

Ha soggiornato a: ottobre 2016