Regolamento per altri tipi di contenuti
Apprezziamo molto il tuo contributo e ti incoraggiamo a interagire con gli altri viaggiatori. Inoltre, vogliamo che Tripadvisor sia una fonte sicura e affidabile per consigli e informazioni di viaggio. Per raggiungere questo obiettivo, ti chiediamo di rispettare il Regolamento per i contenuti di Tripadvisor e le seguenti linee guida per le tipologie di contenuti elencate sotto.
Apprezziamo molto il contributo degli utenti e li incoraggiamo a interagire con gli altri viaggiatori. Inoltre, vogliamo che Tripadvisor rappresenti una fonte sicura e affidabile per consigli e informazioni di viaggio. Per aiutarci in questo obiettivo, i commenti inseriti insieme al link, oltre ai contenuti importati dal sito e mostrati su Tripadvisor, sono soggetti al Regolamento per i contenuti di Tripadvisor e ai criteri seguenti:
Senza pregiudizi
I proprietari o i rappresentanti delle strutture sono tenuti a rendere noto il proprio rapporto con la struttura.
Apprezziamo molto il contributo degli utenti e li incoraggiamo a interagire con gli altri viaggiatori. Inoltre, vogliamo che Tripadvisor rappresenti una fonte sicura e affidabile per consigli e informazioni di viaggio. Per raggiungere questo obiettivo, chiediamo a tutti di rispettare il Regolamento per i contenuti di Tripadvisor e le seguenti norme per i nomi utente e i profili:
Originali
Non si accettano nomi utente che violano diritti d'autore o altri diritti di proprietà, ad esempio quelli creati allo scopo di fingersi altri.
Apprezziamo molto il contributo degli utenti e li incoraggiamo a interagire con gli altri viaggiatori. Inoltre, vogliamo che Tripadvisor rappresenti una fonte sicura e affidabile per consigli e informazioni di viaggio. Per raggiungere questo obiettivo, chiediamo a tutti di rispettare il Regolamento per i contenuti di Tripadvisor e le seguenti norme per i messaggi:
Adatti a tutti
È severamente vietato usare i messaggi privati per molestare altri utenti. Le molestie possono essere segnalate durante la visualizzazione dei messaggi.
Originali
I tentativi di fingersi membri dello staff di Tripadvisor o qualsiasi altra riproduzione di corrispondenza privata con lo staff di Tripadvisor sono vietati.
Senza fini commerciali
I rappresentanti di strutture (registrati o non registrati su Tripadvisor) possono inviare messaggi agli utenti, ma dovranno dichiarare esplicitamente la propria posizione. Offrire incentivi, sconti, upgrade e trattamenti speciali in cambio della scrittura, delle modifica o della rimozione di un post o una recensione è severamente vietato, così come le minacce o le pressioni finalizzate alla rimozione di recensioni o post negativi. I giornalisti possono inviare messaggi agli utenti nell'ambito delle loro ricerche, ma devono presentarsi chiaramente e specificare l'organizzazione per cui lavorano.
Pertinenti
Contattare più utenti con messaggi privati irrilevanti e indesiderati è vietato e potrebbe comportare la chiusura permanente del suo account. I tentativi di spam possono essere segnalati durante la visualizzazione dei messaggi privati. Per cercare feedback da un numero elevato di viaggiatori, si consiglia di usare i forum o la funzionalità Domande e risposte del sito.
Senza pregiudizi
I proprietari o i rappresentanti delle strutture sono tenuti a rendere noto il proprio rapporto con la struttura nelle domande e nelle risposte.
Apprezziamo molto il contributo degli utenti e li incoraggiamo a interagire con gli altri viaggiatori. Inoltre, vogliamo che Tripadvisor rappresenti una fonte sicura e affidabile per consigli e informazioni di viaggio. Per raggiungere questo obiettivo, chiediamo a tutti di rispettare il Regolamento per i contenuti di Tripadvisor e le seguenti norme per i viaggi:
Senza pregiudizi
I proprietari o i rappresentanti delle strutture sono tenuti a rendere noto il proprio rapporto con la struttura.
Pertinenti
Assicurarsi che i contenuti siano pertinenti e utili per i viaggiatori. Lo spam, le richieste di informazioni e i contenuti promozionali non correlati ai viaggi e che non possono essere presenti su Tripadvisor verranno rimossi.
I viaggiatori possono votare una recensione che trovano particolarmente utile, facendo clic sul pulsante disponibile alla fine di ogni recensione.
Il numero di voti utili viene mostrato per ogni recensione e nei profili degli utenti. Tali voti non influiscono sull'algoritmo di classificazione.
Tripadvisor rimuove i voti nei seguenti casi:
- Voti assegnati dagli utenti alle proprie recensioni
- Voti duplicati
- Voti di proprietari a recensioni della propria struttura
- Voti di proprietari a recensioni di strutture della concorrenza
Apprezziamo molto il contributo degli utenti e li incoraggiamo a interagire con gli altri viaggiatori. Inoltre, vogliamo che Tripadvisor rappresenti una fonte sicura e affidabile per consigli e informazioni di viaggio. Per raggiungere questo obiettivo, chiediamo a tutti di rispettare il Regolamento per i contenuti di Tripadvisor e le seguenti norme per la funzionalità Domande e risposte:
Pertinenti
Quando si usa la funzionalità Domande e risposte, è importante pubblicare contenuti pertinenti alla struttura in questione. Le risposte devono essere pertinenti alla domanda. Poiché si tratta di uno strumento di pianificazione, le domande o i commenti relativi a visite precedenti non sono consentiti. Chiediamo agli utenti di astenersi dal pubblicare commenti indirizzate a rappresentanti di strutture o altri utenti di TripAdvisor. Per chiedere informazioni sulla prenotazione o sulla disponibilità, contattare direttamente la struttura.
Senza pregiudizi
I proprietari o i rappresentanti delle strutture sono tenuti a rendere noto il proprio rapporto con la struttura nelle domande e nelle risposte. È possibile registrarsi come proprietario della struttura qui.